Diritto di recesso

È prevista per i consumatori la facoltà di esercitare il diritto di recesso alle condizioni riportate di seguito, dove per consumatore si intende una persona fisica che abbia sottoscritto un negozio giuridico per finalità principalmente non riconducibili alla rispettiva attività commerciale o autonoma esercitata:

Informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso

Il consumatore ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 30 giorni senza indicarne le ragioni.

Il periodo scade dopo 30 giorni dal giorni in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci

ARCA STORE di Sylwia Frej

Via Andrea Gigante 32
Italia
Tel : +39 0923 538891
E -mail : info@aqua-e.it

della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Esclusione o estinzione anticipata del diritto di recesso:

Il diritto di recesso non si applica ai seguenti contratti la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Il diritto di recesso si estingue anticipatamente per i seguenti contratti la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il diritto di recesso si estingue anticipatamente per i seguenti contratti la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna.

Informazioni generali

Evitare di danneggiare e contaminare i prodotti. Restituire il prodotto possibilmente nella confezione originale con tutti gli accessori e tutti gli elementi dell'imballaggio. Laddove necessario, utilizzare un involucro di protezione per la spedizione. Se non si possiede più la confezione originale, utilizzare un imballo idoneo che garantisca una protezione sufficiente contro i danni da trasporto. Si prega di notare che le indicazioni generali sopra fornite non costituiscono comunque un prerequisito per l'esercizio efficace del diritto di recesso.


Accept

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più clicca quiProseguendo la navigazione acconsenti all uso di tutti i cookie.