LEDDY TUBE 14W MARINE D&N 2.0 70 CM AQUAEL
LEDDY TUBE 14W MARINE D&N 2.0 70 CM AQUAEL ACQUARIO MARINO
Aquael - Modulo Retrofit LT 14W LED Day & Night
Leddy Tube Day & Night LED è un modulo di illuminazione per acquari di nuova generazione che combina la modalità giorno e notte e consente di risparmiare elettricità.
Un moderno modulo di illuminazione che combina luce diurna e notturna. Questo è uno speciale modulo di illuminazione dell'acquario che aiuterà a creare un'illuminazione naturale nella natura.
Il modulo è costituito da un'avanzata tecnologia LED nascosta in un alloggiamento di vetro per proteggerlo dall'umidità.
Con cavo e interruttore (senza supporti per il montaggio).
La lampada può essere tranquillamente utilizzata nell'ambiente di acquario.
La modalità di illuminazione può essere controllata e modificata attivandola o disattivandola. Modalità di illuminazione disponibili:
- Soleggiato / bluastro (alba)
- Giorno (soleggiato)
- Illuminazione notturna (notte)
Modulo LED unico operante in tre modalità di funzionamento: Marine, Marine/Blue, Blue. Lavorando in modalità Marine il modulo emette luce con un colore simile alla luce diurna, che garantisce una perfetta riproduzione dei colori naturali dei pesci e buone condizioni per la crescita delle piante. La modalità BLU fornisce luce blu - notte, imitando la luce naturale della luna. Il suo utilizzo è particolarmente consigliato in vasche con pesci a vita notturna, consentendo la loro libera osservazione dopo aver spento la luce del giorno. Dopo l'accensione, il modulo si imposta automaticamente nella modalità di funzionamento Marine. La modifica della modalità di funzionamento Marine, Marine/Blue, Blue avviene dopo che il modulo è stato spento e acceso con un interruttore entro 5 secondi. Il passaggio diretto alla modalità Marine avviene dopo che il modulo è stato spento per più di 5 secondi e poi riacceso. Il modulo LED emette molta più luce rispetto a una lampada fluorescente tradizionale consumando circa il 50% in meno di energia. Inoltre non richiede la sostituzione frequente con uno nuovo.