MJ-SK800 KIT ACCESORI RESISTENTI ALL'OZONO MAXSPECT
MJ-SK800 KIT ACCESORI RESISTENTI ALL'OZONO MAXSPECT

MJ-SK800 KIT ACCESORI RESISTENTI ALL'OZONO MAXSPECT

Ultimi articoli in magazzino
18,68 €
Tasse incluse

MJ-SK800 KIT ACCESORI RESISTENTI ALL'OZONO MAXSPECT

 

"Ozone Proof Sets" (set a prova di ozono) per il Maxspect MJ-SK800. L'ozono è un potente ossidante che viene talvolta utilizzato negli acquari per migliorare la qualità dell'acqua, aumentare la chiarezza e ridurre i nitriti e i composti organici.

A cosa serve la caratteristica "Ozone Proof" in uno skimmer:

  • Prevenire il degrado dei materiali: L'ozono può essere corrosivo per alcuni tipi di plastica e gomma. Se uno skimmer non è "ozone proof", l'uso dell'ozono può danneggiare i suoi componenti interni, come tubi, guarnizioni e la pompa, portando a malfunzionamenti o perdite.
  • Garantire la sicurezza: Un materiale non compatibile con l'ozono potrebbe rilasciare sostanze chimiche indesiderate nell'acqua dell'acquario, danneggiando gli abitanti. I materiali "ozone proof" sono selezionati per resistere all'ozono senza degradarsi o contaminare l'acqua.
  • Consentire l'uso combinato: Se un acquariofilo desidera utilizzare un generatore di ozono per migliorare ulteriormente la qualità dell'acqua, uno skimmer "ozone proof" come il MJ-SK800 è essenziale per integrare questa funzione in modo sicuro ed efficace nel sistema di filtrazione.
05.1012.001-032
Nuovo
Product added to wishlist
Product added to compare.
Consenso sui cookie